Le tue nozze…❤️

Il  18 Luglio 2020 la marcia Nuziale non suonerà per te.
Hai dato saggio di grande  Self -Control ed equilibrio in questi due mesi vissuti sospesi, quasi anestetizzati. Amore di mamma saresti stata in ansia lo stesso, per tutto quello che gravita intorno ad un matrimonio. Avresti avuto il pensiero delle scarpe, o troppo alte o troppo basse, dell’acconciatura, meglio più tirata o meglio più sciolta, della musica, delle luci, del vestito, dei fiori del cibo, degli invitati, delle partecipazioni e quant’altro.
Purtroppo è andata così

Figlia mia hai avuto la sfortuna di scegliere l’anno 2020 in cui nel mondo è scoppiata una pandemia, la tragedia più grande dopo la seconda guerra mondiale.

Pertanto il tuo pensiero era quello, se il tuo matrimonio “sa da fare o sa da fare”.

Non so cosa poteva essere peggio.

Non hai potuto neanche cambiare la data come hanno fatto le spose di febbraio/marzo/aprile/maggio/giugno. No amore mio tu avevi scelto luglio ed il decreto di sospensione degli eventi, non ha coperto questo mese.

Per cui hai dovuto tenere questa  data, senza neanche godere del privilegio della ricollocazione, di cui hanno goduto le spose dei mesi precedenti al tuo.

Le cose in questo paese non sono più tanto certe ultimamente, si naviga a vista.

Certo avremmo voluto avere il meglio per te.

Ma la vita ti ha insegnato a non dare nulla per certo.

Chi se l’aspettava una pandemia!

Roba da non crederci.

Per fortuna  e di questo  ne sono felice, abbiamo avuto vicino  le persone giuste, che ci hanno sostenuto in questi due mesi.

Il mondo del Wedding è una cosa seria, fatto di persone vere e grandi professionisti.

Ringrazio la mia amica Wedding Planner  Tiziana Amorosi D’Adda che ha rassicurato mia figlia e ha mantenuto i contatti con la Location e con tutti i fornitori.

Ringrazio la mia amica e grande Stilista della Maison Le Vie en Blanc, Daniela di Francesco per essere stata vicino anche in ”modalità a distanza” con le sue spose. Ringrazio la mia amica giornalista Erika Gottardi per il sostegno, grande esperta di  Wedding  e direttore responsabile di  Woman &Bride Exclusive Fashion Wedding Magazine.

La nostra serenità nell’aspettare questa data è dovuta anche grazie a loro.
Il mio consiglio per i futuri sposi, è quello di affidarvi a dei veri professionisti, che sanno consigliare voi  ed anche facilitare tutte le dinamiche, che sono tantissime, dell’organizzazione di un matrimonio.
Credetemi, ne guadagnerete in serenità e non è poca cosa.
Voi dovete solo scegliere la data e per tutto il resto sapranno consigliarvi per il meglio.

Dopo questi mesi travagliati, in cui la tuo traguardo è stato sempre così incerto e confuso, spesso con momenti di grande sconforto..

Una nuova data sarà riservata a te.

Grazie per quello che hai dimostrato, anche a te stessa. Consapevolezza, autocontrollo, e maturità da vendere!

Te lo prometto figlia mia:

La marcia nuziale suonerà anche per te

In qualsiasi data essa sia. E sarà più bello che mai!

Ti voglio un mondo di bene❤️

8 Commenti

Lascia un commento