In vacanza…senza piastra!

Una mattina, qualche giorno fa a Formentera, ho ricevuto un messaggio, in cui mi si chiedeva se andasse tutto bene, visto i miei pochi post da #formentera.

Ho risposto che il problema principale, si dovesse attribuire al fatto che mi fossi scordata la piastra, eppure ero convinta di averla messale in valigia.

Si proprio la piastra per stirare i capelli, utensile indispensabile per chi ha i capelli…indefinibili.
Di recarmi alla pelucheria, non me ne teneva neanche un po’ e mi sono defilata dalle foto che mi ritraessero di persona.

Neanche poi ci fosse stato, il mio fotografo personale!
A proposito di ciò, ho contattato una fotografa tramite Instagram, che lavora ad Ibiza ( anche abbastanza quotata) mi risponde che per uno shooting a Formentera oltre al solito prezzo, dovevo aggiungere anche il traghetto per Formentera.

Un po’ insomma come se il mio fotografo mi chiedesse i soldi della benzina. Nessuno di loro, a Roma si permetterebbe mai, una castroneria simile.

Pertanto necessità fa virtù, i miei kaftani restano in valigia ed io me ne vado “on the road” in infradito pareo e (udite udite) mi faccio delle treccine. Rendendomi conto poi e rallegrando il mio spirito, che nella “FREE ISLA” sono al quanto fashion.
Benedetto il giorno che ho dimenticato la piastra!
Ho fatto una vacanza all’insegna dell’essere “se stessi”. Della libertà, un po’ anni “70.

Dopotutto….
l’apparenza può aspettare!

Lascia un commento